respira sano in tutte le stagioni

Qualità

Sicurezza

Quando l’umidità dell’aria interna è superiore al 60% può causare problemi come la formazione di muffe, danni a pareti e soffitti e difficoltà di respirazione per chi soffre d’asma. I deumidificatori prevengono questi disagi mantenendo l’umidità a un livello livello ottimale, soprattutto in ambienti quali scantinati e lavanderie.
Gli deumidificatori Stadler Form non solo sono potenti ed efficienti, ma sono anche facili da spostare dove più ne hai bisogno. Infine, grazie alle impostazioni automatiche garantiscono sempre livelli di umidità ottimali e risparmio energetico.
Mantieni un’aria salubre in tutta la casa con un deumidificatore Stadler Form!
I deumidificatori Stadler Form usano la tecnologia a condensazione con compressore per regolare l’umidità dell’aria interna.
Nel deumidificatore a condensazione, un pannello viene raffreddato facendo circolare un gas specifico per mezzo di un compressore. L’aria calda umida viene convogliata attraverso la superficie del pannello, e come risultato del raffreddamento, il vapore acqueo in eccesso nell’aria si trasforma in goccioline d’acqua che si attaccano al pannello e cadono in una vasca di raccolta.
Più l’aria è calda e umida, migliori sono le prestazioni di questi dispositivi.