DESIGNER

Matti Walker designer Stadler Form

MATTI WALKER

Max e Fred sono stati disegnati dal talentuoso designer svizzero Matti Walker di Zugo. Dal 1991 ha il proprio studio di grafica e design. Fin dai suoi studi presso la Heinrich Frieling’s School è un esperto di colori e ha sviluppato forti abilità per forme tridimensionali che sono emotivamente accattivanti.

FABIAN ZIMMERLI

Fabian Zimmerli (1977) ha completato i suoi studi di design a Zurigo e Vancouver. Fabian è affascinato dal rapporto tra funzione e forma. Vuole ispirare lo spettatore con i suoi disegni.

BERNHARD & BURKHARD

Durante i loro studi, Fabian Bernhard e Thomas Burkard hanno riconosciuto una passione reciproca per forme chiare e semplici, ma anche per design innovativi e idee intelligenti. Nel 2010 hanno fondato lo studio Berhnahrd I Burkard. Soluzioni innovative e funzionali, unite alla creatività e all’uso sapiente delle risorse sono oggi per noi di fondamentale importanza. Il design non è inteso come fine a se stesso, ma fornisce definizione al prodotto. Allo stesso tempo, deve creare valore aggiunto che generi un successo sostenibile per tutti gli utenti.

Carlo Borer designer Stadler Form

CARLO BORER

Carlo Borer, classe 1961, ha seguito diversi studi e formazione in diversi campi. Nel 1981 ha avviato il proprio studio, prima con un focus su disegni e dipinti, poi con immagini tridimensionali come costruttore di oggetti. Oggi costruisce tutti i suoi oggetti con CAD; imita le sue forme secondo la sua fantasia, senza disturbare la funzione. Il suo credo è “la forma segue la finzione”.